Famiglie e Gruppi



Il Bosco Incantato, un’esperienza di totale immersione nella natura.

Un percorso naturalistico, didattico, filosofico pensato per ritrovare la pace interiore e l’armonia con l’universo.

Sentiero dell’Anima a Crissolo, un ottimo modo per staccare la spina dalla frenesia della quotidianità! Da Borgo al Santuario su una cresta molto panoramica.

Da Crissolo alla panchina gigante di S.Giacomo. La strada da fare è quella  per arrivare a Pian del Re e che costeggia il corso del Po, a 5km da Crissolo una deviazione sulla sinistra porta ad Oncino.

Pian del Re con passeggiata a Lago Fiorenza, il sentiero più frequentato della Valle Po, per la via di accesso più agevole al Rifugio Quintino Sella. La sequenza di bellissimi laghi toccati, nei quali si specchia volentieri il Monviso, rendono questo itinerario particolarmente attraente.

Pic-nic sulla riva del Po alla spiaggia: sabbia per giocare, ombra e prato. Anche solo un panino presso uno scenario simile vale davvero la pena.

Adventure Park 10 differenti percorsi di abilità come i tronchi sospesi, la zip line, ponti tibetani, l’innovativa fly board e molto altro. 

Seggiovia con Passeggiata Si può salire verso il Monviso con una seggiovia panoramica che parte dal centro di Crissolo. Il tragitto in seggiovia è bellissimo, soprattutto in discesa. Una volta scesi dalla seggiovia è possibile passeggiare nei dintorni godendo della vista sul Monviso, la montagna più affascinante dell’intero arco alpino.

Pista di pattinaggio di Crissolo, Il Cervo di ghiaccio.

Credits: Aleide Web Agency

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok